Winga lancia un ricco programma di iniziative

Attivo da oggi il Winga Poker Blog insieme alla scuola di poker e coaching con il Team Pro Winga Milano – Winga Poker vara oggi il suo blog all’indirizzo http://www.wingapokerblog.it/ – che si propone un punto di riferimento per tutti i giocatori di poker online a qualsiasi livello – e annuncia la collaborazione con 4 professionisti del Poker per una serie di entusiasmanti iniziative di coaching e di gioco.

Il blog Winga, oltre a presentare ai giocatori news ed aggiornamenti sulle numerose promozioni della propria piattaforma di gioco, sarà arricchito dalla poker school e dai post quotidiani del Team Pro contenti pillole di strategia, suggerimenti, trucchi e segreti del mestiere, e le loro esperienze nei tornei live attraverso articoli ed interviste.

Il blog affiancherà al testo anche la galleria fotografica e i video degli eventi a cui i 4 campioni Winga prenderanno parte. Il Team Pro di Winga annovera alcuni tra i più noti e seguiti giocatori italiani: Vito Planeta (Nickname: Invernomut0), Rocco Palumbo (Nickname: RoccoPalumbo), Alessandro Zamboni (nickname: Zambo19O3) e Armando La Rocca, (Nickname: Dr.Cox88).

Il team dei 4 campioni, oltre a partecipare sotto la bandiera di Winga a numerosi e prestigiosi tornei, si impegnerà in una serie di attività di supporto e informazione ai giocatori iscritti a www.winga.it/poker. In particolare, Winga si affiderà all’expertise di Armando e Alessandro per offrire ai propri appassionati di poker un programma esclusivo di coaching, che su base mensile garantirà la possibilità a 4 giocatori di ricevere gratuitamente la consulenza del proprio campione all’interno di sessioni di un’ora di Sit&Go.;Il primo evento cui parteciperanno i campioni Winga e che verrà seguito in diretta sul blog e con post su twitter e facebook sarà l’EPT di Sanremo (27 aprile-3 maggio).

Seguiranno poi il PGP del 19-22 maggio, i Campionati del Mondo di Poker a Las Vegas (31 maggio-19 luglio) e numerosi altri a partire dal prossimo autunno. Il Team Pro, che ha aderito all’iniziativa con la esuberante esultanza Winga, sosterrà inoltre in tutte le sedi i principi del gioco responsabile promossi dalla piattaforma. Informazioni su Buongiorno SpABuongiorno (FTSE Italia STAR: BNG) è una multinazionale leader nell’offerta di servizi e soluzioni per la mobile connected life. Grazie a 10 anni di leadership nell’ecosistema mobile, con un team di 1.000 professionisti, rapporti diretti con più di 130 operatori telefonici in 57 Paesi, Buongiorno è il partner di riferimento per telco, aziende e hardware manufacturer di cellulari e connected device, nell’offerta di soluzioni personalizzate legate alla fruizione in mobilità di dati e contenuti.

Buongiorno ha sede a Milano ed è quotata nel settore STAR della Borsa Italiana. Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.buongiorno.com e www.winga.it o contattare: Italo Vignoli/Enrico Bianchessi, Quorum PR – Tel. (+39) 02 6701861 – email: [email protected][email protected] Pubblicazione: Ad Maiora Roma – Milano – San Francisco http://www.admaiora.com Phone: +39 0677203200 | Fax: +39 0677203136 Email: [email protected]