Cartomanzia al telefono: telefoni all’899 e parli con una cartomante

La cartomanzia nel mondo attuale ultimamente sta riacquistando il giusto posto negli interessi degli italiani. Non sono solo le persone importanti che si dedicano alla scoperta del loro futuro, il trend evidenzia come anche la cosiddetta “gente comune” si interessa di cosa la vita riserva, e lo fa scoprendo le carte del “mazzo magico”, e facendosi aiutare nell’impresa da esperti professionisti della veggenza.

È proprio per questo motivo che ultimamente sono nati molti siti che offrono un servizio di cartomanzia in diretta al telefono, che permette di comunicare dal vivo con esperte di tutta Italia.

Il fenomeno che come ormai evidenziano gli studi del settore è in netta crescita, e si appoggia finanche sull’affinamento delle strumentazioni tecnologiche atte al contatto tra l’utenza e il cartomante. Nel passato, infatti, l’unico modo per parlare con il professionista che ispirava maggiore fiducia, era quello di recarsi personalmente all’interno del suo studio. Chi voleva un consulto doveva superare prima il problema dell’individuazione di siffatto professionista, individuazione che di solito avveniva per “passa parola”. Successivamente poi l’utenza doveva sottoporsi a lunghi e a volte stressanti viaggi per andare a trovarlo, viaggi che oltre a logorare fisicamente e mentalmente, a volte erano anche molto costosi sotto il profilo economico.

Al giorno d’oggi non è più cosi. La ricerca può infatti avvenire sulla grande rete, il web è infatti diventato il canale di contatto dei cartomanti più famosi, cartomanti che tramite le loro vetrine virtuali sono prodighi di consigli, non solamente sulle metodologie di divinazione utilizzate, ma anche su quello che la cartomanzia riesce a fare. Successivamente poi il contatto vero e proprio il più delle volte è lasciato al telefono. Questo strumento, sia nella modalità fissa che portatile tramite il cellulare, permette tramite numeri dedicati (di solito con suffisso 899) di parlare con il cartomante che fornisce più fiducia, il consulto avverrà nella tranquillità della propria abitazione, senza che l’utente esca di casa, e con un costo relativamente basso, che di solito è limitato solamente alla chiamata telefonica.

La predizione avrà la stessa valenza, perché l’alchimia che si crea è identica a quella che si creerebbe di presenza, particolarità da non sottovalutare quella che vede entrambi gli “attori” del consulto rimanere in ambienti a loro congeniali. Il cartomante potrà utilizzare il suo studio e la sua atmosfera, chi invece abbisogna di una predizione rimarrà nell’intimità del suo ambiente familiare, rispettando cosi quell’equilibrio mentale che è alla base di una predizione di altro livello.

I pochi euro sacrificati sulla bolletta del telefono, riusciranno a dare contezza del futuro che attende la persona interessata dalla predizione, quest’ultima sarà effettuata da una cartomante esperta, da vivo, senza noiosi nastri per registrati, e sarà anticipata solamente da qualche domanda propedeutica a conoscere meglio la personalità di chi vuole conoscere il suo futuro, inerentemente alla propria vita lavorativa o amorosa. Anche gli italiani che vivono in Svizzera non devono preoccuparsi: c’è un numero apposito anche per loro!

Tutto avverrà con la tranquillità che la predizione merita, una tranquillità che farà da prologo alla conoscenza del proprio futuro, futuro che se conosciuto sarà sicuramente più facile da affrontare.